fbpx
Crea sito

Scarlet’ Saga

Dopo la morte, Scarlet ci racconta la sua storia, mostrandoci il mondo umano attraverso gli occhi di una nuova non-vita. Il rapporto speciale con la madre e la stregoneria, poi la perdita, l’amore ribelle, il dolore e la solitudine come rifugio. Infine, l’incontro con un personaggio che la condurrà ad addentrarsi in una realtà oscura e spietata, in cerca di risposte.
Seguiremo, quindi, Scarlet nella sua nuova esistenza, in un mondo fatto di Vampiri, intrighi e macchinazioni, che muovono i fili del potere tra gli umani. Uno squarcio della sua non-vita scandito dall’improvviso, quanto inaspettato, ritorno di una figura importante. Nuove alleanze per un obiettivo comune, strategie calcolate fin nei minimi dettagli e la riscoperta di sentimenti umani creduti perduti per sempre. In questo tumultuoso rincorrersi di eventi riaffiorerà prepotente il suo retaggio stregonico.
Sfide, prove, tradimenti e promesse scandiranno le scelte della protagonista fino all’ultima sfida. Il nemico esce dall’ombra, accompagnato dalla scia di dolore, violenza e morte, che ha lasciato dietro di sé nei secoli e nella vita di Scarlet. Le maschere cadono e i segreti vengono finalmente svelati, tra sogni e responsabilità, amore e vendetta, sangue e magia. Il sacrificio sarà, forse, l’unica certezza.
Umana, Strega, Vampira: cosa resterà di Scarlet?

QUESTO VOLUME CONTIENE LA TRILOGIA COMPLETA, CON DUE DIVERSI FINALI
(quello ufficiale romance e quello originale dark fantasy, mai pubblicato prima)

Disponibile in ebook e in cartaceo.


Scheda

  • AUTORE: Chiara Casalini
  • EDITORE: Self-publishing
  • GENERE: Dark fantasy romance
  • PREZZO: Ebook € 3,99 – Cartaceo € 16,90
  • PAGINE: 466

Retroscena

“Un pizzico di magia: tra fantasia e realtà”. Scopri i retroscena esoterici e del mondo a cui sono ispirata. Concezioni, rituali, pratiche che hanno dato forma alla storia, creandone le fondamenta.

Recensioni

Leggi le recensioni dei bookblogger


La trilogia di Scarlet in tre volumi


Condividi: