fbpx
Crea sito

Gratis

Piccoli omaggi per i lettori, che ho scritto per passione e messo a disposizione gratis.

Gratis per te!

La festa - Gratis
Una fiaba di Halloween (per adulti), intrisa di simbolismi dal sapore dark per fotografare un evento preciso e le sue implicazioni.

Priscilla stuzzica Marco, sfidandolo a dimostrare il suo coraggio, giocando a nascondino nel parco della villa dove si svolge la festa per Halloween. Allettato dall’idea del succulente premio, Marco accetta senza esitazione, ma una volta nel bosco scopre che mentire a una presunta strega, mascherata da Maman Brigitte, può non essere divertente come credeva… soprattutto la notte di Halloween.

Nero Corvo

Nero Corvo è un romanzo fantasy romance, i cui risvolti psicologici sfociano in tinte oscure, dark. Attualmente è disponibile solo Wattpad. Nel 2020 verrà pubblicato da Astro Edizioni nella versione definitiva e completa.

Un corvo, un salice accanto al cimitero e una donna dall’anima tormentata.
Un amore da cui fuggire, un amore che ha atteso nell’ombra di uscire dal mondo onirico di Sofia, disposto a tutto per non avere più confini e divenire reale. Così la protagonista vedrà sconvolta la sua vita, costretta ad affrontare un passato dimenticato e verità che intrecciano il destino di due famiglie rivali.
Sofia avrà il coraggio di attraversare quella porta e di tornare ad amare?

Amanti dannati

Un nuovo fantasy romance, dai toni dark. Dopo l’esperienza positiva avuta con Nero Corvo, ho deciso di sviluppare una nuova storia su Wattpad. Seguila in tempo reale e interagisci!

Quando il peccato è amore, anche i cieli devono soccombere.
Così la carne diviene la tentazione e una semplice donna il peccato di un angelo. Braccato dai fratelli per il suo tradimento, Uriel dovrà combattere per la propria vita e quella di Sara. Si addentrerà nella dimensione umana che lo condurrà nel Nihil, dove scoprirà un’altra verità affrontando Lucifero.
Quale sarà il confine tra ribellione e libertà, schiavitù e amore?


Cosa aspetti?
Corri a scoprire di più su queste storie!

Gratis e a tua completa disposizione.

Condividi: