fbpx
Crea sito

Collaborazioni

Collaborazioni: progetti a cui ho collaborato assieme ad altri fantastici autori.

Cuori fra le righe

Cuori fra le righe

Cuori fra le righe: dodici autori, di generi molto differenti, uniti per la prima volta per rendere omaggio al sentimento più nobile. Dodici storie, dal rosa al gotico, dal fantasy al distopico, dallo storico alla poesia accomunate dall’amore in diverse accezioni.
In ogni racconto c’è un pezzo di cuore, di anima, che chi scrive regala al lettore in un mosaico di solidarietà. I proventi andranno a favore dell’Associazione Tom&Jerry Onlus di Buccinasco (Mi), dedicata agli animali abbandonati.

Un libro fatto di emozioni, tutte da leggere.

Per una nobile causa.


Gabriel

Lettore

Sarà un ottima lettura vedere scrittori intervenire per beneficenza verso coloro che ci stanno sempre accanto senza mai lamentarsi i nostri piccoli e grandi amici animali… Un gesto che ho apprezzato tanto. Ogni storia vi trasmetterà un qualcosa di unico. L’amore in ogni sua sfumatura. Bravi e complimenti.

Laura Gauzzi

Lettrice

Racconti di genere diverso scritti da autori diversi, uniti da un comune denominatore: l’amore. Si legge con molto piacere, ogni racconto lascia qualcosa: si ride, ci si commuove, si riflette. Scritti molto bene, con uno stile scorrevole e mai banale. Complimenti a tutti, e complimenti per l’inziativa di raccogliere fondi a favore di un rifugio per animali abbandonati.

WinterSong

Lettore

Storie, racconti, alcuni quasi fiabe che accarezzano con mano leggera anche i sentimenti più profondi. Trame ben costruite che lasciano tutte quante un prezioso messaggio d’amore, così come l’intento della raccolta stessa. Alcuni racconti sono innovativi, originali e incredibilmente potenti. Un piccola grande opera in cui ho trovato racconti che mi resteranno sempre… nel cuore!

SAMY 76

Lettrice

Ho appena finito di leggere questo libro …..
Sono rimasta sorpresa tante storie tra loro diverse ma molto emozionanti unite da un unico ingrediente L’AMORE….
Complimenti davvero lettura scorrevole e molto piacevole

  • Cuori fra le righe

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *